Santa Teresa di Riva
Sesta vittoria in sei gare interne e nona complessiva in campionato, l’under 15 della Jonica allenata da mister Moschella supera 4 a 0 la Giovanile Rocca e continua la rincorsa alla capolista Igea Virtus distante solo un punto. Match giocato bene dai padroni di casa che già dai primi minuti hanno attaccato la porta ospite con i vari Chillemi, Ferraro, Carpillo e Smiroldo. La Giovanile Rocca si è fatta vedere con degli insidiosi calci piazzati di Sanfilippo e Fakhreddine, sempre ben controllati da Santoro. La prima rete è arrivata al 25′ quando Chillemi ha pescato in area Smiroldo che ha superato in spaccata Guglielmotta. Nella ripresa occasione ospite con Sanfilippo direttamente da calcio piazzato, ma Santoro è stato superlativo. La Jonica ha chiuso i conti con Messineo, abile a segnare dalla distanza. Dopo delle occasioni di Fleri e Casablanca si è arrivati alla terza rete. Triangolo Fleri – Messineo con quest’ultimo che ha messo al centro per l’accorrente Casablanca che ha pescato l’angolino basso. Ultima marcatura realizzata da Chillemi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ottima prova dei giallorossi che domenica prossima affronteranno in trasferta il Vivi Don Bosco.
Jonica – Giovanile Rocca 4 – 0
Marcatori: 25′ Smiroldo, 45′ Messineo, 60′ Casablanca, 67′ Chillemi
Jonica: Santoro, Chillemi, Fleri, Paratore, Bitto, Magaudda, Carpillo, Privitera, Ferraro, Smiroldo, Panarello. A disposizione: Fondarò, Buonasera, Minè, Nicotra, Pagano, Miceli, Bartolone, Messineo, Casablanca. All.: Moschella.
Giovanile Rocca: Guglielmotta, Catalano, Lopilo, Castrovinci, Bruno, Sgro, Germana, Merlo, Napoli, Sanfilippo, Fakhreddine. A disposizione: Calderaro, Incognito, Mangano, Muscara, Naffati. All.: Balleriano.
Arbitro: Lella di Messina