28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeSpettacoloUltimo: pochi giorni per chiedere il vaucher per chi ha ancora il...

Ultimo: pochi giorni per chiedere il vaucher per chi ha ancora il biglietto per la data di Messina

Il viaggio live di Ultimo è iniziato dallo Stadio Comunale di Bibione e sarà a Catania, allo Stadio, lunedì 11 e martedì 12 luglio.
Ultimi giorni disponibili per effettuare la richiesta del voucher per chi è ancora in possesso del biglietto per la data originaria di Messina. Si dovrà richiedere il rimborso a Ticketone entro e non oltre l’1 luglio 2022 e, con il codice voucher ottenuto, si potranno acquistare i biglietti validi per una delle due date di Catania.

Per le due date siciliane ultimi biglietti disponibili su Ticketone e nel circuito Sicilia Ticket.

Sui palchi dei principali stadi d’Italia, Ultimo, che ha già collezionato 16 dischi d’oro e 52 dischi di platino, canterà per la prima volta live “Vieni nel mio cuore”, suo ultimo singolo e inno di questo tour che ribadisce il legame indissolubile tra il giovane cantautore e i concerti. È un invito a raggiungerlo lì, dove si sente davvero vivo; un grido che, dal palco alle tribune, risuonerà per tutto il tour.

Reduce dalla collaborazione internazionale con Ed Sheeran per il singolo “2step”, l’artista proporrà al pubblico i suoi migliori successi per quasi due ore ininterrotte di musica. Canterà per la prima volta anche i brani presenti in “Solo” (doppio disco di platino), ultimo album del cantautore e primo autoprodotto dalla sua etichetta Ultimo Records. Ultimo condividerà con il proprio pubblico anche le canzoni più amate dei precedenti dischi “Colpa delle favole” (quintuplo disco di platino), “Peter Pan” (quintuplo disco di platino) e “Pianeti” (triplo disco di platino).

Ultimo, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, ha deciso di devolvere parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti di Ultimo Stadi 2022 ai progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove nel 2020 è stato per la sua prima missione sul campo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P