20.9 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Ottobre 6, 2024
HomePrimo PianoSeconda Categoria: Fiamma Antillo e Robur al comando della classifica. Prima gioia...

Seconda Categoria: Fiamma Antillo e Robur al comando della classifica. Prima gioia per il Roccalumera

Seconda Categoria Girone D: La Seconda Giornata Regala Gol e Spettacolo

La seconda giornata del campionato di Seconda Categoria Girone D ha regalato spettacolo e un totale di 21 gol in 6 partite, con sfide avvincenti e prestazioni individuali di grande spessore.

Il Nike si è imposto per 2-0 sulla Vigor Itala grazie a una doppietta di Ferrau, che ha deciso l’incontro con due reti di pregevole fattura. La squadra di casa ha mostrato solidità difensiva, impedendo agli avversari di andare a rete e controllando la partita con autorità.

Il Roccalumera ha avuto la meglio sul Torregrotta in un match tiratissimo, conclusosi sul 3-2. Ospiti in vantaggio con una autorete. Successivamente Romeo si è rivelato l’eroe del giorno, siglando una doppietta, mentre Giannetto ha aggiunto il terzo gol per i padroni di casa. Il Torregrotta ha cercato di rimanere in partita ma non è riuscito a ribaltare la situazione. Prima gioia per la squadra allenata da Matteo Frazzica.

Partita dalle mille emozioni tra Provinciale e Robur, con quest’ultima che ha portato a casa una vittoria per 3-2, trascinata da una strepitosa tripletta di Nipo. La performance dell’attaccante è stata decisiva per un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, ma alla fine è stata la Robur a portare a casa i tre punti balzando al comando della classifica a braccetto con la Fiamma Antillo e Virtus Rometta. Letojannesi di mister Rovito che non perdono una partita addirittura dal novembre 2023. Statistica veramente importante.

San Pier Niceto e Fiamma Antillo hanno pareggiato 1-1, con Sturiale che ha segnato per gli ospiti e Isaia per i locali. Entrambe le squadre hanno cercato il gol della vittoria, ma la parità è sembrata il risultato più giusto alla luce dell’equilibrio in campo. Per la compagine di Nello Miano una buona prestazione e primo posto in classifica.

Il Rometta ha superato la Saponarese per 2-1 grazie ai gol di Boemi e Pirrone. Nonostante il tentativo di recupero degli ospiti, i locali hanno mantenuto il vantaggio, conquistando tre punti fondamentali per la classifica.

Infine, la Virtus Messina ha travolto la Juvenilia per 4-1, grazie ai gol di Scarfi, Sandi, Augliera e Grillo. La Virtus ha mostrato una netta superiorità, dominando il match dal primo all’ultimo minuto, mentre gli ospiti non sono riusciti a contenere l’attacco avversario.

Questa giornata ha messo in evidenza il valore delle singole squadre e ha dimostrato come il campionato sia ancora apertissimo, con diverse formazioni pronte a lottare per i posti di vertice.

CLASSIFICA

Fiamma, Robur e Virtus Rometta 4 punti

Provinciale, Roccalumera, Nike, Virtus Messina, Saponarese, Vigor Itala, S.P. Torregrotta 3 punti

San Pier Niceto 1 punto

Juvenilia 0 punti

 

 

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P