12.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Aprile 5, 2025
HomePoliticaScN presenta la lista per le Provinciali di Messina, solo uno della...

ScN presenta la lista per le Provinciali di Messina, solo uno della riviera jonica (di Taormina). E c’è chi non gradisce

Sud chiama Nord ha presentato la lista per le elezioni di secondo livello della Città metropolitana di Messina che si terranno il 27 aprile: 14 consiglieri dei comuni della provincia, sette donne e sette uomini.
Nove sono espressione di Messina, quattro del versante tirrenico, mentre per la riviera jonica è stato indicato un solo candidato, Carmelina Bambara di Taormina. Scelta che non è passata inosservata, tant’è che dalla base di qualche comune jonico arriva qualche mugugno.
Ecco la lista:
Carmelina Bambara (Taormina), Giuseppe Busà (Messina), Salvatore Caruso (Messina), Francesco Cipolla (Messina), Giuseppe Crisafulli (Milazzo), Nicoletta D’Angelo (Messina), Antonio Feminò (Messina), Serena Giannetto (Messina), Margherita Milazzo (Messina), Raffaele Rinaldo (Messina), Flavio Santoro (Naso), Giuseppe Schepis (Messina), Melangela Scolaro (Barcellona P.G.), Daniela Zirilli (Villafranca Tirrena).

I piu' letti