11.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaSavoca, Carmelo Ucchino entra in consiglio comunale. Sostituisce la dimissionaria Pantò

Savoca, Carmelo Ucchino entra in consiglio comunale. Sostituisce la dimissionaria Pantò

Il consiglio comunale dello storico borgo collinare torna nuovamente al completo, dopo le dimissioni della consigliera nonchè vice presidente del civico consesso Paola Panto’ che faceva parte della lista di maggioranza “Vivi Savoca”.
L’assemblea consiliare, infatti, ha proceduto alla surroga della componente dimissionaria, come previsto dalla normativa vigente, con il primo dei non eletti, Carmelo Ucchino, della suddetta compagine che fa capo al sindaco Massimo Stracuzzi.
Ucchino, 48 anni, alla sua prima esperienza politico – amministrativa, dopo aver prestato giuramento, si è subito insediato nell’assise consiliare savocese e, nello stesso tempo, si è messo a disposizione della coalizione di maggioranza per supportare i numerosi impegni che l’amministrazione del primo cittadino Stracuzzi intende portare a compimento.
Il sindaco, nel dare il benvenuto al nuovo rappresentante della maggioranza in consiglio comunale, ha ringraziato la dimissionaria Paola Pantò per il lavoro svolto, per quasi 10 anni, in seno al civico consesso.

I piu' letti

P