È Domenico Trimarchi il nuovo vicesindaco di Santa Teresa di Riva. Dopo le dimissioni di ieri dell’assessore Ernesto Sigillo, il sindaco Danilo Lo Giudice ha provveduto ad assegnare la delega a Trimarchi. Si conclude così la staffetta programmata durante la scorsa campagna elettorale che ha visto tutti gli assessori ricoprire l’importante carica.
“Sono molto emozionato e allo stesso tempo felice per questa nomina – dichiara il neo vicesindaco. Desidero ringraziare il Sindaco On. Danilo Lo Giudice per la fiducia. Continuerò con la Giunta e con il Consiglio comunale a collaborare così come fatto in questi anni. Un grazie particolare lo devo alla mia famiglia e a tutti coloro che hanno creduto in me nel 2017.
Ferme restando le mie deleghe, continuerò a lavorare per la mia comunità come e più di prima cercando sempre di dare il meglio di me. È il mio stile di vita che applico in famiglia, nel lavoro, in politica, nella vita e in ogni contesto in cui mi trovo.
Grazie a chi mi ha scritto e abbracciato a distanza accogliendo con piacere la notizia della mia nomina. Il mio auspicio – conclude – è che possiamo tornare quanto prima a rivivere la nostra normalità che questa pandemia ci ha tolto”.