28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeAttualitàS.Teresa di Riva - Gli assessori Annalisa Miano e Ernesto Sigillo sono...

S.Teresa di Riva – Gli assessori Annalisa Miano e Ernesto Sigillo sono passati all’attacco

S.Teresa di Riva – Gli assessore Ernesto Sigillo e Annalisa Miano sono passati all’attacco, ognuno nel proprio assessorato.
Sigillo, allo sport, si può vantare che durante il suo assessorato sono stati completati e inaugurati il campo di calcio con campo in erbetta e tribunette, il campo di calcetto e di tennis, cioè un completo centro polisportivo vanto della città di S.Teresa di Riva.
Annalisa Miano si sta destreggiando nell’impiantisca scolastica, garantendo in sicurezza la scuola ad alunni e studenti in questo delicato momento con la pandemia che incalza. E sono state adottate le opportune misure, soprattutto per il trasporto scolastico. “Abbiamo acquistato un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti, ha dichiarato l’assessore Miano, che ci permette quotidianamente di sanificare lo scuolabus”. Ed ha continuato: “Abbiamo predisposto un corso di formazione per la sanificazione per cinque dipendenti comunali. Un ringraziamento alla responsabile dell’ufficio Pubblica Istruzione Rosa Chillemi, agli Autisti e agli operai per il prezioso lavoro”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P