Una forza innata, una voce nitida e armoniosa, così viene definita la piccola Whitney Houston messinese Aurora Mannelli che si è distinta a Frascati al premio musicale internazionale Je so pazzo dedicato a Pino Daniele.
Si è conclusa il 2 di agosto la kermesse del concorso canoro dedicato al grande Bluesman napoletano in cui la giovane cantante pattese Aurora Mannelli si è aggiudicata il terzo posto nella sua categoria “Teenager”, accedendo di diritto alla finalissima dell’ormai noto premio internazionale Je So pazzo, giunto alla sua V edizione, con la direzione artistica del M° Adriano Pennino.
La giovane artista messinese Aurora Mannelli ha sbaragliato diversi concorrenti provenienti da tutta Italia imponendosi con la sua voce melodiosa, interpretando il famosissimo brano “I Will Always Love You”, portato al successo dall’indimenticata Whitney Houston.
Numerosi i talenti in gara che si sono esibiti innanzi ai grandi professionisti coinvolti nel progetto, tra i componenti della giuria citiamo
Michele Torpedine: Manager de Il Volo, scopritore e Manager tra gli altri di Zucchero, Giorgia, Bocelli
M° Adriano Pennino: Direttore di Orchestra di Sanremo, musicista ed arrangiatore di fama internazionale
Grazia Di Michele: Cantante, musicista, vocal coach
Monica Magnani: Cantante, corista, vocal coach
Fabrizio Palma: Vocal Coach tra i più famosi (Amici di Maria De Filippi)
Avv. Leopoldo Lombardi: il più importante esperto italiano di diritto d’autore, legale della Major Sony Music e di X Factor
Mario Luzzatto Fegiz: il più grande giornalista e critico musicale italiano
Alex Parravano: Vocal Coach, docente di interpretazione vocale di altissimo livello
Danilo Ciotti: il più famoso promoter musicale italiano.
La bravissima Aurora Mannelli, all’età di soli 14 anni, è riuscita a portare alla ribalta del panorama musicale Nazionale la sua dote artistica e le sue vocalità sonore superando musicisti con esperienza provenienti da vari talent come X factor, Io canto, Amici e altri format Nazionali.
Messina e la sua provincia possono dire con orgoglio di avere una piccola stella dalle prospettive avvincenti.