Scaletta Zanclea – Il Team Scaletta è stato promosso in A2 calcio 5 femminile. Il presidente Chiara Tafuri ha dichiarato: “abbiamo voluto il carosello per le vie di Scaletta Z. per condividere la nostra gioia con gli abitanti del paese che rappresenteremo al prossimo campionato nazionale e di cui con fierezza portiamo il nome da ben 16 anni.
Il corteo festante di clacson impazziti e bandiere bianco/blu si conclude in piazza Municipio, dove per volontà condivisa dalla dirigenza del Team e dall’Amministrazione comunale, si è testimoniato la reciprocità di sentimenti di stima, soddisfazione e orgoglio per lo storico risultato.
Ad abbracciarci in piazza, oltre l’Amministrazione Comunale, gli amici della Vigor Itala, anch’essi neo promossi nel loro campionato, e il direttore generale della SIAC, Sig. La Mendola, militante nel campionato nazionale di B maschile, ringraziamo entrambi per la loro presenza.
L’Amministrazione omaggia il Team con una targa le cui incisioni esaltano il valore e la determinazione delle ragazze del Team e testimoniano gratitudine per la” prestigiosa promozione” al prossimo campionato nazionale.
Il Team omaggia il Sindaco con il gagliardetto raffigurante il logo dell’associazione e quello del comune .“Con questo gireremo l’Italia” così il Presidente Chiara Tafuri, affermazione che ufficializza di fatto, l’iscrizione al campionato di serie A2.
A questo punto il brindisi, anch’esso condiviso dal duo Team e Amministrazione, che sancisce il proposito di proseguire insieme la strada verso il sogno chiamato serie A2”