21.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeAttualitàGiuseppe Arcidiacono, di S.Teresa di Riva, è stato promosso generale dei carabinieri....

Giuseppe Arcidiacono, di S.Teresa di Riva, è stato promosso generale dei carabinieri. Grande soddisfazione a Messina e provincia   

Il generale di Corpo d’Armata Carmelo Burgio, nel corso di una intensa cerimonia che si è tenuta al comando interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina , ha conferito al colonnello Giuseppe Arcidiacono il grado di generale di Brigata. 

Il Generale Giuseppe Arcidiacono, residente a Santa Teresa di Riva, è il primo Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri della cittadina Jonica ad avere raggiunto l’ambito traguardo professionale. Primo di tre fratelli (Rosario tenente colonello a Palermo e Santi – già comandante della stazione carabinieri di Roccalumera ed ora tenente a Milazzo responsabile del nucleo operativo) tutti e tre Ufficiali nell’Arma dei Carabinieri, sposato con due figlie inizia il suo percorso professionale nell’aprile del 1984 dopo aver conseguito prima la Laurea in Giurisprudenza a Messina e successivamente quella in Scienze della Sicurezza presso l’Università di Roma Tor Vergata, ha esercitato quale Procuratore Legale a Santa Teresa di Riva e Messina nello studio dell’Avv. Ugo Fleres. Quasi quarant’anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri che lo hanno portato a rivestire sempre più lusinghieri incarichi in tutta Italia.

Al generale Arcidiacono auguri di buon lavoro dai giornalisti della Gazzetta Jonica 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P