22.3 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualitàSanta Teresa di Riva. L'ufficio postale di Barracca continua a rimanere chiuso:...

Santa Teresa di Riva. L’ufficio postale di Barracca continua a rimanere chiuso: protestano i cittadini

S.Teresa di Riva – Ufficio postale di Barracca chiuso. Monta la protesta. Non è più stato riaperto dopo la chiusura avvenuta durante la prima fase del Covid 19 ed i disagi agli utenti di questo vasto rione della cittadina jonica, sono molteplici.
In questi mesi di chiusura i numerosi utenti sono stati costretti a fare lunghe file alla sede centrale di via Delle Colline per qualsiasi operazione, il più delle volte, alcune di queste, che riguardano i correntisti, non possono essere eseguite, in quanto ad effettuarle deve essere l’ufficio postale di appartenenza (ovvero dove è stato acceso il conto corrente o libretto).
Ovviamente, le proteste ormai non si contano più da parte dei cittadini residenti in questa zona di S. Teresa di Riva, costretti a subire disagi giornalieri.
I dipendenti dell’ufficio di via Francesco Crispi continuano ad essere dirottati in altre sedi che, ovviamente, continuano a rimanere aperte in barba a quella di Barracca dove orbitano migliaia di utenti con tante attività commerciali che fanno uso costante di questo Ufficio. I cittadini attendono dalle Poste Italiane, l’immediata riapertura per potere eliminare gli evidenti disagi che ormai subiscono da diverso tempo, senza essere informati sui veri motivi che hanno indotto l’Azienda a tenere le saracinesche abbassate.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P