Una scelta ponderata quella che ha portato la Valdinisi a interrompere il percorso intrapreso con il tecnico Giacomo Parisi. Dopo la gara interna con il Villaggio S. Agata, si sono susseguiti una serie di incontri tra la dirigenza ed alla fine è maturata la decisione di risolvere con l’allenatore che ha portato la squadra, a suon di vittorie, nel campionato di Promozione.
In questo torneo la squadra della Valdinisi ha raccolto 16 punti, frutto di quattro vittorie e altrettanti pareggi. Nove le sconfitte. Secondo indiscrezioni la Valdinisi ha individuato l’erede di Parisi sulla propria panchina. Gli accordi sono stati già raggiunti. Si tratta di un tecnico con esperienza anche in Eccellenza. L’ufficialità dovrebbe avvenire nel pomeriggio di oggi. L’accellerata e l’accordo nella serata di martedì. Il mister, che si avvererà di un nuovo staff tecnico, prendere una Valdinisi in crisi di risultati e attualmente si trova a ridosso della zona play-out.
I tre comunicati della società Valdinisi:
1-“La Società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mr Giacomo Parisi e il suo staff tecnico, nel ringraziarlo per l’impegno profuso e i grossi risultati ottenuti, gli si augura un futuro ricco di successi personali e sportivi.”
2-“La Società rende noto che Marco Gugliotta ha interrotto il rapporto che lo legava alla squadra in qualità di Team Manager, a lui i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri in campo sportivo e professionale.”
3-“La Società ufficializza l’interruzione dei rapporti con Mr Giuseppe Allegra, preparatore dei portieri, con Simone Saida e Giuseppe Scarcella, quali collaboratori del Mister. A tutti loro i ringraziamenti per l’impegno messo al servizio della squadra e un augurio per un futuro ricco di successi sportivi e personali.”