Provinciale –Atl. Pagliara 0 – 1
Marcatore: 16’ Pellizzeri.
Provinciale: Santapaola, Bonanno, Omokaro, Caristi, Calderone, Aloisi, Barbaro, Santoro, Sturniolo, Pollina, Cerra. All.:Giliberto.
Atl. Pagliara: Interdonato, Saccà, Ispoto, Puglisi G. (80’ Puglisi M.), Di Bella, Scarci, Pellizeri, Frontaure (60’ Centorrino), Speranza (76’ La Fauci), Campagna (80’ Rinati), La Speme. All.: Famulari – Spadaro.
Arbitro: Currò di Messina.
Messina – Continua la favola dell’Atletico Pagliara che sconfigge uno a zero il Provinciale a domicilio e conquista la sua quinta vittoria consecutiva. Attualmente la squadra si trova in prima posizione solitaria ma si attende il recupero della partita del Saponara. Il match è stato piuttosto scorbutico con le due squadre che si sono date sportivamente battaglia provando a superarsi con veloci azioni manovrate. Dopo un quarto d’ora di gioco gli ospiti si sono portati in vantaggio. Campagna e La Speme hanno apparecchiato un invitante pallone per Pellizzeri, il quale appena entrato in area ha lasciato partire una staffilata che si è insaccata all’incrocio dei pali. Il Pagliara nella prima frazione è stato pericoloso più volte. Al 27’ Scarci ha ben calciato in porta con Santapaola che ha bloccato a terra. Poco dopo Campagna è stato stoppato in angolo dalla retroguardia avversaria. Mentre La Speme con i suoi dribbling funambolici è sempre stato una costante spina nel fianco della difesa locale. Il Provinciale ha provato a replicare con Pollina e Cerra ma la ben organizzata difesa ospite ha fatto buona guardia. Nella ripresa da evidenziare l’ingresso del 52enne Rinati, il quale nell’attacco del Pagliara si è dato molto da fare. Tre punti molto importati per Famulari e Spadaro che adesso sono attesi dalla trasferta in casa del Furci. Il Provinciale farà visita al Kaggi.