10.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Aprile 12, 2025
HomeAttualitàArrestato per lesioni personali un venditore di auto di S.Teresa di Riva,...

Arrestato per lesioni personali un venditore di auto di S.Teresa di Riva, ha preso a calci e pugni una donna di Alì Terme

Alì Terme – Nel pomeriggio del 14 novembre i Carabinieri della Stazione di Alì Terme hanno arrestato il 63enne Salvatore Chillemi venditore di auto di S.Teresa di Riva ritenuto responsabile dei reati di violazione di domicilio e lesioni personali in danno di una 59enne di Alì Terme. 

L’uomo, vantando un credito per la compravendita di un’autovettura, si è recato presso l’abitazione della donna ed al fine di ottener il denaro e la ha assalita con spinte e percosse, rompendo anche alcune suppellettili. La vittima è riuscita a divincolarsi, trovando rifugio nell’appartamento dei vicini ed ha allertato i Carabinieri che sono giunti sul posto bloccando l’aggressore.

L’arresto di C.S. è stato convalidato in sede di giudizio direttissimo celebrato la mattina seguente e nei suoi confronti il Tribunale di Messina ha applicato la misura cautelare del divieto di avvicinamento dai luoghi frequentati dalla persona offesa dal reato.

I piu' letti