Furci Siculo . Nel corso di un evento che si è svolto in cavea sono state premiate le eccellenze di Furci. Tre ditte che godono di larga popolarità e che offrono apprezzati prodotti e tanta professionalità. I tre titolari: Eugenio Altadonna della ditta Altadonna Carni; Danilo Arena della farmacia Schultze ed i fratelli Scarcella per la Cooperativa Agricoltori Ionici (Cai). hanno ricevuto il trofeo dal tenore internazionale Sebastiano Lo Medico. Queste le motivazioni.
—
Alla ditta Altadonna Carni, via IV Novembre 11, Furci Siculo
Una macelleria in crescente evoluzione che ha messo in cantiere il progetto di “preparati già cotti” per soddisfare le esigenze della vasta clientela.
—
Alla Farmacia Schultze via IV Novembre 223 – Furci Siculo –
Una farmacia in attività dal 1967 che è riuscita a catturare la simpatia dei tantissimi clienti del comprensorio jonico, per il crescente aggiornamento del servizio, per professionalità e cordialità nei rapporti col pubblico.
—
Alla Cooperativa Agricoltori Ionici (C.A.I.) via Cesare Battisti – Furci Siculo –
Una società agricola vanto di Messina e di tutta la Sicilia per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli biologici. Recentemente giornalisti di “Pollice Verde” e “Ricetta all’Italiana” programmi specializzati di Rete4, hanno portato le telecamere in questa rinomata azienda. (Nella foto i fratelli Scarcella ricevono il trofeo dal tenore Sebastiano Lo Medico)