Varato dalla Figc siciliana il calendario di Promozione per la stagione agonistica 2019/2020. La prima giornata è in programma il 15 settembre con inizio alle ore 15.30. Valdinisi e Sporting Taormina debutteranno sul proprio rettangolo i gioco ospitando rispettivamente Città di Miserbianco e Villaggio S. Agata 2016.
La Jonica che completa il trio delle squadre della riviera Jonica, inserite nel girone C, sarà impegnata sul terreno del Motta 2011. I giallorossi di Costanino disputeranno la quarta e la quinta giornata in casa, mentre il derby contro lo Sporting Taormina sarà alla dodicesima giornata, nel turno successivo affronteranno in trasferta il Valdinisi.
Ad aprire gli scontri tra le squadre joniche sono Valdinisi e Sporting Taormina(quinto turno). Il girone d’andata si chiude il 22 dicembre. Si ripartirà il 5 gennaio. L’ultima giornata del campionato è fissata il 19 aprile 2020. Atletico Messina, Ciclope Bronte, Città di Calatabiano, Fc Motta 2011, Gescal, Real Aci e Villafranca Messina 1966, giocheranno le partite interne di sabato.
LA PRIMA GIORNATA
ATLETICO MESSINA – CITTA DI CALATABIANO
CICLOPE BRONTE – PALAGONIA
FC MOTTA 2011 – JONICA F.C.
MILAZZO – GESCAL
REAL ACI – SPORTING VIAGRANDE
SPORTING TAORMINA – VILLAGGIO S.AGATA 2016
VALDINISI CALCIO – CITTA’DI MISTERBIANCO
VILLAFRANCA MESSANA 1966 – FC ACI S.ANTONIO CALCIO