Giunta all’ottava Edizione, “A tutta Birra Festival” mette il turbo, proponendo una programmazione esplosiva ed una grandissima varietà di nuove birre che identificano la manifestazione come una delle più frizzanti nel panorama Jonico.
Dal 19 al 21 Luglio, Itala si prepara per accogliere questo festival all’insegna della musica, della gastronomia e soprattutto della birra.
Tantissimi e di livello saranno gli artisti :
Venerdì 19 Luglio
Vano Motore
Lucky Strike
Sabato 20 Luglio
La Compagnia dei Farsari
Denny Napoli
I Respinti (con Gianni L’Attore)
Domenica 21 Luglio
Maurii & U Jamaicanu
Yaba Scar
BRUSCO
Moltissime saranno le novità in termini di birre (rigorosamente alla spina) con le Siciliane (Messina, Messina Cristalli di Sale, Stretto), le Nazionali (Moretti “la Rossa, Moretti “la Bianca”, Ichnusa Non Filtrata), le Internazionali (Erdinger, Mc Farland, Forster’s ) e per finire le Speciali (Hibu Entropia, Hibu Trhibu, Biere du Bucaniere, Buldog e Gasoline). Una ricca varietà di stands gastronomici (con attenzione al VEGAN ed al Gluten free) e d’artigianato, spazi dedicati ai più piccoli e animazione continua completano la proposta dei Giovani di Itala che puntano al sold out per questa tre giorni di festa e divertimento.