Ultimi giorni per iscriversi al campus estivo organizzato dal comune di Santa Teresa di Riva. Per i bambini di età compresa tra i 6 e 10 anni, quest’anno, l’assessore alle politiche sociali, Annalisa Miano, ha organizzato, per la prima volta, un laboratorio ludico-sportivo, dall’1 al 31 luglio, presso i locali di Villa Ragno ed alcune strutture balneari che hanno aderito gratuitamente al progetto.
Per questa edizione i posti disponibili sono trenta. L’amministrazione comunale privilegerà le famiglie che attraversano qualche disagio economico.
“Con questa iniziativa – dichiara l’assessore Miano – vogliamo permettere alle famiglie che non hanno la possibilità di mandare i propri bambini a pagamento in un grest di iscriversi al nostro campus. Le attività verranno fatte con la collaborazione dei volontari del servizio civile e dei gruppi “Arcobaleno”, “Giromondo” e “Crescere Insieme”. Per noi rappresentano una risorsa importante che ci permette di organizzare tante attività per la nostra comunità”.