Si è conclusa a Toronto, in Canada, la competizione internazionale WDSF (World Dancesport Federation) di danze latine americane. La coppia Siciliana formata da Vincenzo Termini di Catania e Sharon Arena di Siracusa, entrambi della scuola di ballo Blackpool dancing di Furci Siculo del M. Olivato Alessandro, rientrano nel ristretto novero delle 6 coppie Finaliste conquistando il podio e la medaglia di bronzo nella categoria Internazionale nei seguenti Balli: Samba, Cha cha, Rumba, Paso Doble e Jive.
Motivo di orgoglio per la nostra terra avere degli atleti che ci rappresentano con grande soddisfazione in competizioni Internazionali di grande prestigio. La finale era composta da Canada, Russia, Italia, Austria, Germania e Usa. La coppia siciliana non è nuova a questi grandi risultati. Infatti, il mese scorso Vincenzo e Sharon nella finale in Russia hanno conquistato la medaglia d’argento.
I due ballerini sono già a lavoro, con il maestro Olivato, per migliorare le loro performance e diffondere l’amore per uno sport sano a tutte le coppie che seguono in Sicilia. Avremo modo di vederli esibire alla cavea di Furci Siculo, il 3 agosto 2019, al decoimo anno della prestigiosa manifestazione “LA NOTTE DELLE STELLE” organizzato dalla scuola di ballo Blackpool Dancing dei Maestri Olivato, insieme ad ospiti Intenazionali di grande successo con ingresso gratuito.