Real S.Filippo – Fiumedinisi 3 – 4
Marcatori: 16’ Del Monte, 29’ autogol La Fauci, 41’ Crementi, 62’ Stroncone, 68’ Di Blasi, 76’ Corica, 91’ Carpillo.
Real S.Filippo: Mortelliti, La Fauci, Lo Presti, De Francesco, Spadaro, Virnuccio, Foti, Del Monte, Gismondo, Stroncone, Buscema.
Fiumedinisi: Papale, Ciatto, Giandolfo, Demestri, Scarcella, Costanzo, Gregorio, Santonocito, Zanino (79’ Carpillo), Briguglio, Crementi.
Arbitro: Panebianco di Acireale.
Mili Marina – Pirotecnica vittoria del Fiumedinisi che proprio nei minuti di recupero ha espugnato il terreno di gioco del Real San Filippo. Decisivo, ancora una volta Francesco Carpillo, il quale pur essendo infortunato è subentrato a dieci minuti dalla fine sul risultato di tre a tre ed ha deciso la gara con un gran colpo di testa. La cronaca si è aperta al 16’ quando Del Monte ha sorpreso Papale direttamente da calcio piazzato. Gli ospiti di mister Frazzica però sono riusciti a ribaltare il punteggio grazie ad un autogol di La Fauci e ad una rete del bomber Crementi. Nella ripresa Stroncone ha pareggiato le sorti del match. Di Blasi ha riportato in vantaggio gli ionici, successivamente ripresi da Corica. Nel finale, come detto, Carpillo di testa ha regalato la vittoria alla compagine del presidente Caminiti.