14.7 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 27, 2024
HomePoliticaCircoli Pd della riviera jonica in fermento. Il prossimo 3 marzo le...

Circoli Pd della riviera jonica in fermento. Il prossimo 3 marzo le primarie

Gli iscritti ai Circoli del Partito democratico della riviera jonica, si preparano all’importante appuntamento di domenica 3 marzo 2019 ,giorno in cui dovrà essere eletto il nuovo Segretario Nazionale del Pd per il prossimo quadriennio.
Tesserati di questo partito, appartenenti ai vari circoli del comprensorio jonico, durante un recente incontro collegiale, hanno proposto la costituzione di un Comitato per sostenere la candidatura a segretario Nazionale del Pd, di Nicola Zingaretti (attuale presidente della Regione Lazio) con il nome “Piazza Grande Circoli Pd Riviera Jonica”. Il Comitato e’ aperto, oltre che agli iscritti, militanti e simpatizzanti del Pd, anche a tutti coloro che si riconoscono nel progetto di un nuovo Centro Sinistra, aperto e pluralista.
L’invito, ovviamente, è rivolto a personalita’, associazioni culturali, societa’ civile in genere che si identificano nel desiderio di dare il proprio contributo di cambiamento ad un partito ormai logoro dalle tante diatribe interne, ma con tanta voglia di risorgere. Subito dopo le festivita’ di questo fine ed inizio anno, i componenti del costituendo comitato dei circoli della riviera jonica , organizzeranno un incontro pubblico in cui verrà illustrato il programma e le attivita’ a sostegno di Zingaretti e, soprattutto, le iniziative politiche di “Piazza Grande per Nicola Zingaretti Segretario”.
IL candidato alla Segreteria Nazionale del Pd, nel contesto del suo tour per l’Italia, ha in calendario con il nuovo anno, pure un viaggio di 3 giorni in Sicilia per incontrare iscritti, militanti del partito, simpatizzanti e, soprattutto, dialogare con la gente comune sul suo progetto di cambiamento.

I piu' letti

P