SANTA TERESA DI RIVA – Completata la riqualificazione urbana di piazza Municipio con la collocazione del verde pubblico.
“Abbiamo ravvivato il nostro salotto cittadino con la posa del prato e dei fiori per abbellire e sistemare al meglio la nostra piazza. Adesso è un vero bijou” ha affermato il sindaco Danilo Lo Giudice al termine dei lavori.
Collocati anche gli addobbi e le luminarie per abbellire la città e presentarla in clima natalizio. Tuttavia c’è da notare che quest’anno, nonostante gli ulteriori 20mila euro spesi, l’illuminazione è veramente minimalista, certamente non sfarzosa cme quella del’anno scorso. Sul corso sono state collocate una stella e solo un filo di luci, quasi invisibili. Troppo poco, a nostro avviso.
Quest’anno sono stati impegnati 1omila euro per l’acquisto di nuove luminarie a led e 9mila euro per l’istallazione, manutenzione e smontaggio al termine della festa. Ma da quello che si vede, il risultato è piuttosto scarno, minimalista, quasi. Comunque, l’importate è che si sia fatto qualcosa. E po questìannp, per la prima volta, è stato addobbato anche il Lungomare.