Fiumedinisi – Pgs Luce 2 – 1
Marcatori: 12’ Carpillo su rigore, 63’ Crementi, 80’ Siano.
Fiumedinisi: Papale, Morabito, Cincotta, Demestri, Scarcella A., Costanzo, Gregorio, Scarcella S., Santonocito , Crementi, Carpillo. All.: Frazzica.
Pgs Luce: Taranto, Cambria, Abbate, Mazzeo, Villari, Granata, Chiricosta, Mangano (65’ Siano), Zingale, Maimone. All.: Liotta.
Arbitro: Forace di Catania
Roccalumera – Torna alla vittoria il Fiumedinisi di mister Frazzica che ha sconfitto due a uno un coriaceo Pgs Luce. A sbloccare il risultato ci ha pensato Carpillo trasformando al 12’ un calcio di rigore. Nella ripresa ha raddoppiato Crementi grazie ad una bella conclusione da fuori area. Nel finale gli ospiti sono riusciti a dimezzare il passivo in virtù della rete siglata da Siano. Un successo che permette alla compagine del presidente Caminiti di portarsi ad un solo punto della zona play off. La squadra è stata costruita dal direttore sportivo Coledi per competere con i vertici della classifica e dopo qualche passaggio a vuoto iniziale adesso sembra che tutto stia andando per il meglio. E’ chiaro che occorre continuità ma il ritorno in squadra del bomber Carpillo ha dato nuova vivacità all’attacco. Adesso è molto importante per gli ionici andare domenica prossima in casa del Cus Unime e fare risultato per non perdere contatto con le zone calde della classifica. Il Pgs Luce ha lottato con generosità. Mazzeo e Maimone sono stati i migiori. Domenica ci sarà l’atteso match contro il Fondachelli dove è vietato sbagliare