14.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 16, 2024
HomeSport CalcioGiarre - Jonica 0 - 0: traversa di Monaco. Ferraro spreca il...

Giarre – Jonica 0 – 0: traversa di Monaco. Ferraro spreca il vantaggio

Giarre – Si sfidano due squadre vogliose di riscattare la sconfitta del precedente turno, eppure finisce 0 – 0. Giarre – Jonica regala diverse occasioni, ma nessun gol. I messinesi mancano ancora una volta l’appuntamento al gol, nonostante aver creato più degli avversari. In compenso questo pareggio significa sesto posto in classifica (tanto corta) in coabitazione con lo Scordia.

Moschella si affida al 4 – 3 – 3 e negli undici iniziali schiera i nuovi arrivi Martinez al centro della difesa con Cambria, a ridosso c ‘è Cardia, mentre in attacco Daidone con Maimone e Savoca. Completano la formazione Vittorio, Manuli, Loria, Ferraro e Monaco. Certamente un punto prezioso per i giallorossi del presidente Saglimbeni in virtù dei risultati della giornata dove le squadre che lottano per la salvezza non sono andati oltre il pari. Giarre – Jonica si danno battaglia soprattutto nei tatticismi con gli ospiti che provano a cambiare faccia nel corso della gara con l’inserimento del giovane Marco Giannetto, sposando Ferraro trequartista e poi costretti a cambiare modulo dopo l’espulsione in ingiusta di Martinez. Esordio anche per Gazzè al posto di Alessio Savoca, nei minuti finali.

La traversa di Ciccio Monaco (tiro dal limite) e due occasioni sotto porta di Ferraro che, non trova l’impatto con la sfera, sono le più ghiotte occasioni da rete. Adesso c’è la sfida interna con il Paternò. Moschella – Frazzica hanno tanto da lavorare per consentire ai nuovi arrivi di integrarsi negli schemi della squadra. La sosta natalizia arriva al momento giusto.

Giarre: Colonna, Spampinato, Urso, Arena, D’Arrigo, Trovato, Nicolosi, Marrone (42’ st Palma), Aleo, Tomarchio (15’ st Mirabella), Magrì (28’ st Aidala). All.: Coppa

Jonica: Vittorio, Loria, Manuli, Ferraro, Martines, Maimone (1’ st Giannetto), Savoca (38’ st Gazzè), Cambria, Dadone, Cardia, Monaco. All.: Moschella

Arbitro: Testaì di Catania

Note: espulso al 25’ st Martines 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P