Savoca – Non poteva iniziare nel migliore dei modi l’avventura del neo allenatore Carmelo Rigano sulla panchina dell’Akron Savoca, in seguito alle dimissioni in settimana di Giuseppe Mangiò per motivi personali. Il Savoca parte forte. Dopo soltanto sei secondi dal fischio d’inizio Carmelo De Luca ruba palla al centro campo e lascia partire una bordata da fuori area che si insacca alle spalle di Gresti. Il raddoppio porta la firma di capitan Rovito su assist di De Luca. Gli ospiti non riescono ad essere incisivi, l’unico sussulto è il tiro dalla distanza di Di Gregorio che lambisce l’incrocio dei pali. Nella ripresa sono sempre i padroni di casa ad essere pericolosi. Al 33’, Ivan Bercolli verticalizza per Lo Monaco che con un pallonetto insacca. Nel finale c’è gloria anche per il neo entrato Santisi. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo approfitta della ribattuta corta di Gresti e fissa il risultato sul 4 a 0.
Akron Savoca – Calcio Lavinaio 4-0
Akron Savoca: Malino, Biella, Lo Conti, Stracuzzi (80’ Santisi), Restifo (37’ Rizzo), Moschella, Colloca, Rovito, Lo Giudice, De Luca (56’ Aquino), Bercolli, saglimbeni (75’ Lo Monaco). All. Rigano
Calcio Lavinaio: Gresti, Corrao, Di Dio, Scapellato (Romano), Lo Faro, Sorbello, Gerbino, Lo Faro, Di Gregorio, D’Arrigo, Finocchiaro (46’ Copani).
Marcatori: 1’ De Luca, 10’ Rovito, 78’ Lo Monaco, 87’ Santisi
Arbitro: Motta di Acireale