Roccalumera– Con un rigore trasformato all’ 80′ da Foti il Real San Filippo ha sbancato il terreno di gioco del Fiumedinisi aggiudicandosi i tre punti in palio. E’ la seconda sconfitta consecutiva per gli ionici di mister Frazzica. I padroni di casa, dopo un primo tempo anonimo, hanno cercato nella ripresa di scardinare la difesa avversaria soprattutto con il neo entrato Carpillo e con l’altro attaccante Crementi ma i loro tentativi non hanno avuto fortuna. Prima il veterano Carpillo ha provato con una bordata di sinistro e poi il dinamico Crementi ha sfiorato la porta con una bella conclusione. Due occasioni importanti anche per Joseph Caminiti, ma il centrocampista è apparso poco reattivo sotto porta. Gli ospiti hanno cercato con determinazione di non capitolare, soprattutto nei minuti finali quando la pressione del Fiumedinisi si è fatta davvero impetuosa. Ma i ragazzi di Lo Presti sono stati bravi a difendere portando i tre punti a casa e rilanciandosi in classifica.
Fiumedinisi – Real San Filippo 0 – 1
Marcatore: 80’ Foti su rigore.
Fiumedinisi: Ripano, Morabito, Giandolfo (56′ Caminiti J.), Demestri, Santonocito, Sentineri, Scarcella, Caminiti G., Crementi, Muzio, Zanino (70′ Carpillo). All’. Frazzica.
Real San Filippo:Barbera, Borgia I., Borgia S., Cannavò, Corica, D’Angelo A., De Francesco, Foti G. Lo Presti G., Manfrè, Maugeri. All.: Lo Presti A.
Arbitro: La Vaccara di Acireale.