12.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàVilla Solaria, l'affidamento in gestione il 9 novembre

Villa Solaria, l’affidamento in gestione il 9 novembre

SANT’ALESSIO SICULO – Rinviate al 9 novembre le operazioni di gara per l’aggiudicazione della gestione della casa albergo “Villa Solaria” di Sant’Alessio Siculo, visto che la commissione ha richiesto il “soccoros istruttorio” assegnando all’unica ditta partecipnte dieci giorni di tempo per il completamento della documentazione.

Il 27 settembre, data di scadenza del bando, era pervenuta una sola offerta, quella della “Società Cooperativa Sociale Genesi” di Messina. Si è quindi proceduto all’apertura della busta n.1 contenente la documentazione amministrativa al fine della correttezzav della documentazione allegata, tralasciando le buste con le offerte tecniche ed economiche. Viene accertata la regolarità della documentazione , eccetto per il punto 14 del bando relativo al Passoe. A questo proposito la ditta dichiara di essere impossibilitata a presentarlo “per impossibilità di  accesso al sito”. La commissione (presidente la segretaria comunale Antonella Li Donni, componenti Antonio Giovenco e Fabrizio Di Vincenzo) dispone di procedere con il “soccorso assistito” assegnando alla ditta 10 giorni per completare la documentazione.

La casa albergo Villa Solaria è una struttura che può ospitare  fino a 40 utenti autosufficienti o cn limitati condizionamenti di natura fisica o sociale. Il bando per l’affidamento in concessione per 6 anni ”vale” 65 mila euro all’anno.

I piu' letti

P