14.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 17, 2024
HomeSport CalcioIl Furci in vantaggio di due reti si lascia rimontare dal Lavinaio

Il Furci in vantaggio di due reti si lascia rimontare dal Lavinaio

Aci S.Antonio – Ha pareggiato per due a due il Calcio Furci di mister Mancuso in casa del Lavinaio Aci S.Antonio. E’ stata una partita dai due volti. Primo tempo dominato dagli ospiti che sono andati in vantaggio di ben due reti. Ripresa dove i padroni di casa sono riusciti incredibilmente a pareggiare. I furcesi nei primi minuti hanno giocato palla a terra cercando di sfruttare al meglio le palle gol create. Giallorossi in vantaggio al 21’ quando Giuffrida ha sfruttato al meglio un bel cross di Di Nuzzo e depositato alle spalle di Roggio. Raddoppio arrivato su calcio di rigore al 29’, trasformato con freddezza da D’Amico. La ripresa si è aperta con i padroni di casa in attacco. I ragazzi di Pappalardo hanno dimezzato il passivo grazie a Di Gregorio che ha segnato sfruttando un pallone vagante in area avversaria. Poco dopo il direttore di gara, Conticello di Catania, ha decretato un più che generoso rigore ai locali. Coppola ha trasformato chiudendo la partita sul definitivo due a due. Amarezza in casa furcese per una vittoria che sembrava vicina ma che poi è sfumata nella seconda frazione di gioco. Tutto sommato però la squadra del presidente Niosi ha fatto una buona impressione. Domenica prossima ci sarà il derby col Casalvecchio

Calcio Lavinaio – Calcio Furci 2 – 2

Marcatori: 21’ Giuffrida, 29’ D’Amico su rigore, 50’ Di Gregorio, 61’ Coppola su rigore.

Calcio Lavinaio: Roggio, Messina, Lo Faro, Caramanna, Pistara, Spadaro, Basile, Gresti, Di Gregorio, Aloisi, Coppola. All.: Pappalardo.

Calcio Furci: Aloisi, Giuffrida, Di Bartolo, Burgio, Russo, Giannetto W. (60’ Scarcella), Fleres (71’ Catania), Giannetto O., Di Nuzzo , D’Amico, Visalli. All.: Mancuso.

Arbitro: Conticello di Catania.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P