Roccalumera – Il Fiumedinisi non sbaglia e vince la prima partita di campionato contro lo Stefano Catania. A decidere è stata una rete del capitano Gabriele Caminiti. I locali, gol a parte, hanno fallito parecchie palle gol soprattutto nella ripresa. Match dominato dai ragazzi di Matteo Frazzica. In grande spolvero Carpillo, autore di un paio di occasioni importanti. L’attaccante locale infatti al 26’ ha sfiorato l’incrocio con un bolide dalla distanza. Poco dopo è stato Crementi a sfiorare il vantaggio. Rete che è arrivata al 39’ quando Santonocito ha scodellato in mezzo per Caminiti, il quale ha superato Abbate per il vantaggio locale. Nella ripresa Crementi ha sfiorato il raddoppio con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Stesso discorso per il superlativo Carpillo che è stato una minaccia costante per la difesa avversaria. Ospiti che hanno cercato di ripartire con veloci contropiedi con i vari Genovese e Grasso ma che non hanno impensierito la retroguardia giallorossa. La compagine del presidente Caminiti ha come obiettivo quello di disputare un torneo di vertice e da questa prima gara i presupposti sembrano esserci tutti.
Fiumedinisi – Stefano Catania 1 – 0
Marcatore: 39’ Gabriele Caminiti.
Fiumedinisi: Ripano, Morabito, Demestri, Giandolfo, Santonocito, Sentineri, Scarcella, Muzio, Crementi, Caminiti G. (70’ Zanino), Carpillo. All.: Frazzica.
Stefano Catania: Abbate A., Abbate D., Cipriano, Di Natale, Foti, Milone, Torre, Trifiletti, Zanghì, Grasso, Genovese. All.: Coppolino.
Arbitro: Motta di Acireale.