Il paese dell’alta valle d’Agrò, da qualche settimana, è al centro dell’attenzione sportiva, ma anche dei media, per aver in ritiro, nelle proprie strutture, il Città di Messina neo promossa nel campionato di serie D.
La formazione del presidente Maurizio Lo Re e del tecnico Peppe Furnari soggiornerà ad Antillo, splendida località con fresca aria di montagna, ma anche con un impianto calcistico in erba sintetica di ultima generazione, sino alla vigilia di ferragosto. Il tempo ideale per poter ricaricare le batterie, in vista della prossima intensa stagione calcistica, in mezzo ai boschi e, soprattutto, tra la gente del luogo abbastanza accogliente.
Tra gli allenamenti giornalieri, una partita amichevole, una seduta in palestra, un tuffo in piscina e qualche partecipazione a manifestazioni, fino a questo momento, giocatori, tecnici e dirigenti non hanno avuto tempo e modo per annoiarsi.
Gazzetta Jonica Tv attraverso delle interviste a dirigente, tecnico e sindaco ha cercato di capire come la squadra di calcio sta vivendo questo momento del ritiro nella piccola località di Antillo.