Il polmone verde di Furci è oggetto di manutenzione straordinaria per essere godibile e fruibile da tutti i punti di vista. Gli operai del comune, da giorni, lavorano alacremente per riportare “Furci Verde” ad essere un punto di riferimento fondamentale non solo per gli abitanti del paese, ma anche della cittadinanza di tutto il comprensorio che intende trascorrere il tempo libero in pieno decoro.
Il sindaco Matteo Francilia ha effettuato un sopralluogo apprezzando l’ottimo lavoro svolto dai dipendenti Fasolo e Triolo. Lavori anche sul lungomare dove gli operai Pacher e Garufi hanno installato nuove cinque panchine e revisionate quelle esistenti. Dunque la macchina amministrativa lavora a pieno ritmo per garantire e concretizzare servizi mantenutivi essenziali per dare a Furci opportunità di crescita e di sviluppo turistico.
C’è piena soddisfazione da parte del primo cittadino per il lavoro svolto dalla squadra dei dipendenti e assicura che presto in tutto il paese ci saranno interventi di pulizia e di manutenzione.