10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàAgata Licciardello è la neo allenatrice del Santa Teresa Volley. Riconfermato anche...

Agata Licciardello è la neo allenatrice del Santa Teresa Volley. Riconfermato anche Claudio Mantarro | VIDEO e INTERVISTE

e INTERVISTE&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2018-06-20-agata-licciardello-egrave-la-neo-allenatrice-del-santa-teresa-volley-riconfermato-anche-claudio-mantarro-video-e-interviste-18537/" title="Email" >
Email

S. TERESA DI RIVA – Sarà Agata Licciardello la nuova allenatrice del Santa Teresa Volley.

47 anni, catanese, lascia la Pallavolo Sicilia dopo dieci anni di successi sulla panchina etnea dalla terza divisione alla serie B2 passando per una lunghissima serie di titoli vinti nelle categorie giovanili.

Il nuovo coach è stato presentato nel corso di una gremita conferenza stampa svoltasi in un noto locale sul lungomare della cittadina rivierasca. Molti i tifosi e gli appassionati presenti che hanno applaudito il loro nuovo trainer al quale hanno omaggiato un bouquet di fiori.

Nel ruolo di secondo e scout-man è stato riconfermato il tecnico della promozione Claudio Mantarro osannato dagli Eagles accorsi in massa. La società ha voluto dare continuità al lavoro svolto con umiltà ed abnegazione dal tecnico santateresino.

Il duo Liciardello-Mantarro è apparso da subito molto affiatato e ben assortito. Il sodalizio santateresino ha voluto scommettere su un gruppo tecnico giovane e motivato per affrontare la nuovo a categoria. Ha introdotto i lavori il nuovo DG Pippo Arpi, ha moderato l’evento il portavoce Massimo Ferraro.

Sul fronte mercato non trapela nulla anche se il neo allenatore si è lasciato sfuggire una battuta sul cambio in regia. Rumors di corridoio parlano di interventi certi, oltre che per la palleggiatrice, nel ruolo di libero e riferiscono dell’ingaggio di una schiacciatrice universale che possa giocare sia nel ruolo di banda che di opposto. Per le centrali titolari dello scorso anno spira aria di conferma quasi certa, mentre la società farà di tutto per creare i presupposti per la permanenza nel roster del capitano della promozione Sara Casale, giocatrice locale che nelle intenzioni dei dirigenti dovrebbe fare atleta immagine nella comunicazione societaria.

e INTERVISTE&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2018-06-20-agata-licciardello-egrave-la-neo-allenatrice-del-santa-teresa-volley-riconfermato-anche-claudio-mantarro-video-e-interviste-18537/" title="Email" >
Email

I piu' letti

P