11.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioSporting Pasteria - Fiumedinisi 2 - 0

Sporting Pasteria – Fiumedinisi 2 – 0

Calatabiano – La compagine etnea dello Sporting Club Pasteria ha sconfitto per due a zero il Fiumedinisi. La partita è stata combattuta ed entrambe le squadre hanno provato continuamente a superarsi. La differenza l’ha fatta il maggiore cinismo degli attaccanti locali che hanno sfruttato al meglio le palle gol avute. Di contro gli ionici non sono riusciti a capitalizzare le occasioni create. Nel primo tempo etnei in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Jabbie che ha sorpreso Cisterna con una conclusione ben angolata. Nella ripresa ospiti in avanti con Di Blasi, Ucchino e Spadaro che hanno cercato con insistenza la via del gol, ma Falcone e Kane hanno respinto tutti gli attacchi. Proprio quest’ultimo sempre di testa ha sorpreso la retroguardia avversaria e chiuso la gara sul due a zero. Lo Sporting Pasteria continua il proprio momento positivo conquistando la terza vittoria consecutiva. Il Fiumedinisi nonostante la sconfitta di certo può essere più che soddisfatto del campionato disputato. Il presidente Caminiti ha svolto ancora una volta un ottimo lavoro costruendo una società solida ed anche una squadra che ha lottato ogni partita con generosità e determinazione. Sicuramente il lavoro di questi ragazzi è da elogiare. Di certo mister Frazzica può partire da una base solida in vista del prossimo anno.

Sporting Club Pasteria – Fiumedinisi 2 – 0

Marcatori: 26’ Jabbie, 73’ Kane.

Sporting Club Pasteria: Ferrara, Mileti, Di Fini, Falcone, D’Amore, Kane, Jabbie, Fatty, Brian, La Rosa, Trefietti. All.. Lu Vito.

Fiumedinisi: Cisterna, Caminiti, Morabito, Coledi, Totaro, Scarcella A., Gregorio, Ucchino, Di Blasi, Scarcella G., Spadaro. All.: Frazzica.

Arbitro: Fragalà di Acireale.

I piu' letti

P