S.Domenica Vittoria – Ennesima prova superlativa del Valdinisi che ha espugnato il terreno di gioco del S.Domenica Vittoria con il risultato di tre a due. A partire forte sono stati i padroni di casa che alla mezzora sono passati in vantaggio con Bonaccorso che di testa ha battuto Papale da pochi passi. Nella ripresa gli ospiti sono entrati in campo con il piglio giusto, giocando con manovre veloci e palla a terra. Al 51’ a conclusione di un veloce contropiede Ivan Briguglio impegna con un forte tiro Polito, che respinge come può, interviene Tavilla e mette in rete. Al 76’ ancora Tavilla, uno dei migliori in campo, prende palla dal limite evita due avversari ed insacca alla destra di Polito. I locali però nei minuti finali sono pervenuti al pareggio con il difensore Ingo. Sembrava finita ma proprio allo scadere dei novanta minuti, il capitano del Valdinisi, Ivan Briguglio, ha approfittato di una disattenzione della retroguardia avversaria ed ha siglato il definitivo tre a due.
S.Domenica Vittoria Valdinisi 1 2
Marcatori: 30’ Modica, 51’ e 75’ Tavilla, 84’ Ingo, 90’ Briguglio I.
S.Domenica Vittoria: Polito, Carmeni, Ingo, Parrinello, Spartà, Romano, Montella, Dell’Erba, Caserta, Bonaccorso. Modica.
Valdinisi: Papale, Mento, Sterrantino, Speranza (60’ Parisi), Lombardo, Riposo, Briguglio I., Gaeta, Principato, Tavilla, Briguglio A (80’ Lo Giudice).
Arbitro: Tenio di Catania.