Furci – Con il risultato di tre a uno lo Sporting Pasteria ha espugnato il terreno di gioco del Furci. Ospiti più dinamici e meglio disposti in campo. Sin dai primi minuti i ragazzi di Lu Vito hanno cercato con manovre organizzate di scardinare la difesa furcese. Ci sono riusciti al 25’ con Brian, il quale con un preciso tiro mancino ha superato Lundi. I padroni di casa si sono fatti vedere al 37’ con un tiro pericoloso di Giuffrida deviato in angolo da Ferrara. Al 67’ lo Sporting Pasteria ha raddoppiato grazie ad un colpo di testa di Lu Vito che ha superato Lundi in uscita. Due minuti dopo il difensore locale Occhino, sempre di testa, ha dimezzato lo svantaggio. Nel finale però, con i furcesi sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, l’attaccante catanese Brian in contropiede ha scartato tutta la difesa giallorossa e realizzato il definitivo tre a uno. Sporting Pasteria che si è salvato con largo anticipo con merito, dimostrando a sprazzi una buona intelaiatura di squadra. Furci generoso, a tratti combattivo, ma privo di idee e di organizzazione di gioco.
Furci – Sporting Pasteria 1 – 3
Marcatori: 25’ e 92’ Brian, 67’ Lu Vito, 69’ Occhino.
Furci: Lundi, Ralli, Occhino, Spadaro, Ingegneri, Giannetto, Fleres, Agnone, Rapisarda, Cutroneo, Giuffrida. All.: Ucchino.
Sporting Pasteria: Ferrara, Mileti S., Pintonuzzo, Falcone, D’Amore, Kane, Mileti, Fatty, Brian, Trifiletti (60’ Lu Vito), D’Antonio. All.: Lu Vito.
Arbitro: Lo Surdo di Messina.