Nizza di Sicilia – Il Fiumedinisi si aggiudica il derby ionico di giornata sconfiggendo per due a uno il Città di Roccalumera. I padroni di casa sono andati in vantaggio dopo 11’ grazie a Caminiti, il quale direttamente da calcio piazzato ha superato Trimarchi. Gli ospiti hanno cercato di riequilibrare il punteggio sin da subito ma il forte vento, soprattutto nella prima frazione di gioco, ha di certo condizionato i giocatori in campo. Nella ripresa il Città di Roccalumera è riuscito a pareggiare grazie al neo entrato Giovanni Briguglio, bravo a superare Cisterna con una conclusione precisa. Nel finale occasioni per gli attaccanti ospiti Briguglio e Campagna, i quali hanno fallito di poco il bersaglio. Ne hanno approfittato i padroni di casa con Di Blasi, il quale ha sfruttato uno svarione della difesa avversaria e siglato il definitivo due a uno. Fiumedinisi ormai matematicamente salvo. Per il Roccalumera invece la permanenza in Seconda Categoria adesso si è fatta molto complicata.
Fiumedinisi – Città di Roccalumera 2 – 1
Marcatori: 11’ Caminiti, 68’ Briguglio Gio., 88’ Di Blasi.
Fiumedinisi: Cisterna, Giandolfo, Ucchino, Buongiorno, Totaro, Caminiti, Sparacino, Scarcella, Zanino, Gregorio, Carrolo (62’ Di Blasi).
Città di Roccalumera: Trimarchi, Campagna S., Saccà, Brigandì, Puglisi, Di Bella, Omettere, Ruberto, Campagna D., Briguglio Giu., Capiniti (60’ Briguglio Gio.).