S.Teresa di Riva – Alla 41° edizione del Rally del Ciocco, valida come prova di apertura del Campionato Italiano Rally, sarà presente anche il santateresino Andrea Nucita, con al suo fianco Marco Vozzo su Hyundai i20. Il portacolori della scuderia Phoenix dopo la prestigiosa prova al Rally di Montecarlo, tenterà di salire sul podio del Cir. La gara del Ciocco inizierà il 22 marzo per concludersi sabato 24. Per quanto riguarda gli attesi protagonisti del rally tricolore, al via si contano ben 25 vetture R5 iscritte, decisi a fare bene fin dal rally Il Ciocco e motivati anche dal nuovo Campionato Italiano Rally Asfalto, al quale sono davvero molti i pretendenti.
L’uomo da battere, sulle sue strade di casa, rimane Paolo Andreucci, con Anna Andreussi e la Peugeot 208 T16, ormai con la stella cucita sulla tuta in virtù del decimo scudetto tricolore.
Pronto a raccogliere il confronto un vero plotone di talenti ormai noti, a partire dal veronese Umberto Scandola con D’Amore sulla Skoda Fabia R5), e il cesenate Simone Campedelli con Tania Canton (Ford Fiesta R5), oltre ai siciliani Andrea Nucita di S.Teresa di Riva, sempre affiancato da Vozzo, su Hyundai i20, e il campione Junior uscente, il palermitano Marco Pollara con il messinese Giuseppe Princiotto su Peugeot 208T16.