Nizza di Sicilia – L’Atletico Francavilla ha espugnato il terreno di gioco del Fiumedinisi con il risultato di due a zero. La partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le compagini, ma di certo gli ospiti sono stati più cinici sotto porta. Francavilla in vantaggio al 29’ con il centrocampista Di Natale, il quale con una bella conclusione ha superato Cisterna. I padroni di casa di mister Frazzica hanno provato con Di Blasi e Carrolo a riequilibrare il punteggio, ma le loro conclusioni non hanno centrato il bersaglio. Nella ripresa è salito in cattedra il bomber ospite Alexandru che all’82’ ha chiuso il match con una precisa conclusione, chiudendo così la partita sul definitivo due a zero. Francavilla che si sta giocando i play off con grande determinazione. Il Fiumedinisi ormai è fuori da qualsiasi discorso ma comunque i ragazzi del presidente Caminiti stanno onorando il campionato giocando ogni gara al meglio delle proprie possibilità.
Fiumedinisi – Atletico Francavilla 0 – 2
Marcatori: 29’ Di Natale, 82’ Alexandru.
Fiumedinisi: Cisterna, Ucchino, Totaro, Buongiorno, Briguglio, Coledi, Giandolfo, Muzio, Di Blasi, Gregorio, Carrolo. All.: Frazzica.
Atletico Francavilla: Indiana, Vaccaro, Campo, Silvestro, Di Natale, Brunetto, Mamazza, Santoro, Alexandru, Garofalo, Boemi. All.: Vaccaro.
Arbitro: Buda di Messina.