22.9 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Ottobre 22, 2024
HomeSport CalcioLa capolista Jonica affronta domani l’Atletico Fiumefreddo con l’obiettivo vittoria

La capolista Jonica affronta domani l’Atletico Fiumefreddo con l’obiettivo vittoria

S.Teresa – La capolista Jonica, prima dello stop al campionato di Promozione per dare spazio alla rappresentativa siciliana dilettantistica (parteciperà al Trofeo delle Regioni), riceve domani la visita dell’Atletico Fiumefreddo con l’obiettivo vittoria Contro i fiumefreddesi , al “Comunale “ di Bucalo, (inizio ore 15.00 ) capitan Herasymenko e compagni concludono il ciclo terribile di partite con le squadre etnei. Il team del coach Mimmo Moschella, quando mancano 4 giornate alla fine del campionato,appare determinato a portare avanti la sequela di vittorie, in modo da poter rintuzzare gli attacchi irrefrenabili delle più immediate inseguitrici: Tirrenia e Terme Vigliatore che essendo distanziati, rispettivamente di 2 e 3 punti, stanno facendo di tutto per ostacolare la scalata dei santateresini al torneo d’Eccellenza.

I santateresini che da un paio di settimane devono fare a meno, causa infortunio, del forte fluidificante di sinistra Lombardo, sono riusciti a recuperare il giovane attaccante Marchiafava (è andato già in gol, la scorsa settimana, a Trecastagni) e guardano con minore apprensione a queste ultime 4 finali di campionato anche se sanno che, prima di giungere al traguardo, ci sono ancora tante insidie da superare. Intanto, la tifoseria si è mobilitata per la partita di domani con l’Atletico Fiumefreddo che, all’andata, ha avuto un sapore un po’ amaro, in quanto Monaco e soci sono stati raggiunti sul pari ( 1 – 1), nel finale di partita.

“ Sappiamo che con l’Atletico Fiumefreddo è una della 4 finali che dobbiamo ancora disputare – afferma il patron della Jonica Carmelo Saglimbene – ma la squadra sa che in campo si va solo per vincere e questo può avvenire attuando la massima concentrazione. Nessuno ti regala niente, soprattutto quando si gioca contro la capolista che ha a disposizione un solo risultato: la vittoria e, quindi, non si può mai distrarre. Il supporto dei nostri tifosi è sempre importate ed encomiabile perché stimola ancora di più i giocatori e crea scompigli negli avversari.”

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P