Nizza di Sicilia – Il Valdinisi conquista il derby battendo tre a zero il S.Alessio. Era il recupero della diciottesima giornata di campionato. Gli ospiti hanno schierato una formazione giovanissima che per quasi un tempo ha tenuto testa ai più quotati rivali. Ma come era logico immaginarsi, alla lunga la maggiore esperienza e qualità tecnica dei ragazzi di Parisi ha fatto la differenza. Valdinisi in vantaggio al 38’: Principato con un bel colpo di testa ha colpito la traversa, sulla ribattuta si è fiondato Briguglio che ha portato in vantaggio i locali. Nella ripresa i padroni di casa hanno legittimato la vittoria andando a segno altre due volte. Al 62’ ancora il capitano Briguglio ha raddoppiato chiudendo virtualmente il match. Poco dopo il bravo difensore Riposo ha siglato un bel gol chiudendo la partita sul definitivo tre a zero. Match piacevole e molto corretto.
Valdinisi – S.Alessio 3 – 0
Marcatori: 38’ e 62’ Briguglio, 77’ Riposo.
Valdinisi: Papale. Lo Giudice, Sterrantino, Gaeta, Riposo, Lombardo, Briguglio, Speranza, Principato, Tavilla. All.: Parisi.
S.Alessio: Miano, Vermiglio, Barone, Sturiale, Bertuccelli, Stracuzzi, Sterrantino, Crisafulli, Zagami, Maimone Santoro. All.: D’Agata.
Arbitro: Greco di Acireale.