Nizza di Sicilia – Prestazione più che positiva per il Fiumedinisi che ha sconfitto due a uno il Fasport Itala. E’ la prima vittoria del neo allenatore Matteo Frazzica. Eppure le cose non erano iniziate bene. Infatti gli ospiti sono andati in vantaggio all’11’, in virtù della rete realizzata dal bomber Restuccia. I padroni di casa però non si sono persi d’animo ed hanno trovato poco dopo il pareggio con il bravo difensore Ucchino, migliore in campo, lesto a ribattere in rete una corta respinta del portiere avversario. La ripresa è stata molto tirata. Entrambe le squadre hanno provato a vincere l’incontro giocando a viso aperto. Al 68’ il gol partita realizzato dall’estroso Muzio, il quale con una bordata dal limite d’area che si è insaccata all’incrocio dei pali ha superato l’incolpevole Messina regalando tre punti importanti al Fiumedinisi del presidente Caminiti.
Fiumedinisi – Fasport 2 – 1
Marcatori: 11’ Restuccia, 26’ Ucchino, 68’ Muzio.
Fiumedinisi: Cisterna, Zanino, Ucchino, Buongiorno, Coledi, Caminiti, Giandolfo, Muzio, Di Blasi, Scarcella, Carrolo. All.: Frazzica.
Fasport: Messina, Tringali, Sergi, Acquaviva, De Luca, Bonamonte, Curcio, Codraro, Bonfiglio, Restuccia, Curcio. All.: Peditto.
Arbitro: Doddis di Messina.