Furci Siculo – Il Furci di Mimmo Ucchino ha sconfitto due a zero la Robur. La partita a livello tecnico tattico è stata tutt’altro che esaltante. I locali dopo il vantaggio hanno badato di più a difendersi per poi trovare il colpo del kappaò allo scadere dei novanta minuti. Furci in vantaggio al 21’ con Ingegneri, che appoggia in rete una uscita a vuoto, su calcio d’angolo, di Cirino. A parte il gol, la prova del giovane difensore furcese è stata superlativa. La Robur da quel momento ha provato a riequilibrare il punteggio, mantenendo una marcata supremazia territoriale ma senza creare grossi grattacapi ad Agnone e compagni. Nella ripresa una bella conclusione di Smiroldo è stata deviata in angolo da Lundi. All’81’ Rapisarda ha siglato il definitivo due a zero sfruttando al meglio un assist di Caminiti. Il portiere del Furci si è esaltato in zona Cesarini, quando con estrema bravura ha parato un calcio di rigore al fantasista ospite Saglimbeni. . La compagine di mister Camarda pur giocando bene non è riuscita a centrare la porta.
Furci – Robur 2 – 0
Marcatori: 21’ Ingegneri, 81’ Rapisarda.
Furci: Lundi, Pino, Occhino, Giannetto, Giuffrida, Ingegneri, Fleres, Agnone, Bitto, Cutroneo (72’ Rapisarda), D’Urso (77’ Caminiti). All.: Ucchino.
Robur: Cirino, Lo Turco, Saglimbeni S. (65’ Smiroldo), Donato, Riccobene, D’Agostino, Tamà Mas., Tamà Mar, Sgroi, Saglimbeni, Ciocorlan. All.: Camarda.
Arbitro: Barbagallo di Acireale.