Nizza di Sicilia – Vittoria esterna per il Giovanile Mascali che ha sconfitto per tre a uno il Fiumedinisi. Gli ospiti hanno disputato un primo tempo superlativo, andando in rete per due volte nei primi venti minuti di gioco. Grande protagonista di giornata è stato l’attaccante Sgroi, autore di una doppietta e di atre giocate importanti. La cronaca si è aperta al 2’ quando proprio il bomber catanese ha portato in vantaggio la propria squadra con una conclusione che non ha dato scampo ad Altieri. Sgroi ha raddoppiato al 18’ a coronamento di una bella azione personale. I locali allenati da Brigandì però non si sono persi d’animo ed hanno dimezzato lo svantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caminiti. Nella ripresa il Mascali ha chiuso il discorso realizzando il definitivo tre a uno con Foresta. Il Fiumedinisi avrebbe potuto riaprire la gara in virtù di un altro rigore concesso per fallo di mano in area. Stavolta però Caminiti ha fallito il bersaglio facendo svanire ogni speranza di rimonta dei locali. Un pò di nervosismo nel finale, tre espulsi, due per i catanesi ed uno per gli ionici.
Fumedinisi – Giovanile Mascali 1 – 3
Marcatori: 2’ e 18’ Sgroi, 38’ Caminiti su rigore, 61’ Foresta.
Fiumedinisi: Altieri G., Caminiti, Zanino A., Scarcella A., Totaro, Sentineri, Altieri G., Scarcella G., Carrolo, Briguglio, Sparacino. All.: Brigandì.
Giovanile Mascali: Maccarrone, La Guzza, Foresta, Raciti, Fichera, Castorina, Scuto, Mazza, Finocchiaro, Sgroi, Aiello. All.: Barbagallo.
Arbitro: Paratore di Messina.