20.8 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 18, 2024
HomeSport CalcioFurci - Mascali 1 - 1

Furci – Mascali 1 – 1

Calcio Furci – Giovanile Mascali 1 – 1

Marcatori: 5’ Rapisarda, 72’ La Guzza.

Calcio Furci: Lundi, Proteggente, D’Urso, Giannetto, Ingegneri (35’ Barrile), Giuffrida, Fleres, Agnone, Rapisarda, Cutroneo, Bitto. All.: Ucchino.

Giovanile Mascali: Maccarrone, Raciti, La Guzza, Fichera, Foresta, Castorina, Scuto, Mazza, Finocchiaro, Aiello, Sgroi. All.: Zappalà.

Arbitro: Bucolo di Catania.

Furci Siculo – Furci e Giovanile Mascali hanno pareggiato uno a uno. A partire forte sono stati i locali di Mimmo Ucchino che sono andati in vantaggio già dopo 5’ di gioco con Rapisarda, il quale ha sfruttato al meglio una disattenzione ospite ed ha trafitto Maccarrone in uscita. Subito dopo lo stesso attaccante avrebbe potuto raddoppiare ma il suo pallonetto è finito fuori dallo specchio della porta. Al 22’ altra buona azione per i furcesi con Agnone, il quale direttamente da calcio piazzato ha colpito la traversa. Nel secondo tempo il Giovanile Mascali si è dimostrato più intraprendente e determinato. Gli ospiti sono riusciti a pareggiare le sorti del match grazie a La Guzza, il quale con un colpo di testa ha superato Lundi fissando l’uno a uno definitivo. Un punto che permette ai giallorossi di casa di staccare il Roccalumera ultimo in classifica. Ottima la prova dei tre a centrocampo Giannetto, Fleres ed Agnone.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P