20.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 18, 2024
HomeSport CalcioSant’Alessio - Atletico Messina 0-3

Sant’Alessio – Atletico Messina 0-3

S.Alessio – Anche l’Atletico Messina passa sul campo del S.Alessio che continua a rimanere all’ultimo posto del girone E del campionato di I categoria. La squadra del presidente Giovanni Rovito e del tecnico Giuseppe Mancuso che, nel corso della scorsa settimana, ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte, in quanto l’attaccante Principato, il centrocampista Saglimbeni e il difensore Donato hanno deciso di cambiare casacca. La punta si è trasferita al Valdinisi (I categoria), mentre Donato e Saglimbeni si sono accasati alla Robur di Letojanni, in II categoria. In pratica, si tratta di un ritorno.

Un S.Alessio debilitato dal punto di vista tecnico, è stato costretto a subire la maggiore compattezza e determinazione dei peloritani che si sono portati in vantaggio già al 2’ con Pagliaro.

Al 36’ è entrato in scena l’altro bomber Bonanno che si è ripetuto pure al 66’. I padroni di casa hanno cercato di rimettersi in partita nell’arco dell’incontro, ma l’assenza di punte di ruolo ha, certamente, vanificato gli sforzi di difesa e centrocampo. Adesso, la dirigenza alessese sta cercando di salvare il salvabile e prima della chiusura del mercato potrebbero arrivare dei nuovi giocatori, quanto meno per poter sostituire quelli che sono andati via.

Sant’Alessio – Atletico Messina 0-3

Sant’Alessio: Palmeri, Sturiale, F.Maimone, Bertuccelli ( 77’ Guglielmo), Santoro, Corica (34’ Puglisi), Romeo (57’ Ponzio), Stracuzzi, Trefiletti, T.Maimone, Zagami (54’ Garufi) All. Mancuso

Atletico Messina: Terranova, Insana, Cucinotta, Ghartey, Bonsignore, Nicocia (79’ Morabito), Galletta, La Vecchia (60’ Cenci), Calapaj (70’ Rizzo), T.Bonanno, Pagliaro (70’ Mirulla). All. Caruso

Arbitro: Puglisi di Catania

Reti: 2’ Pagliaro, 36’ e 66’ T.Bonano

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P