Nizza di Sicilia – Il Limina punta in alto. La compagine di Filippo Ragusa non si ferma più e sconfigge a domicilio il Fiumedinisi. E’ stata una partita combattuta soprattutto nella prima frazione di gioco. A partire forte sono stati i padroni di casa con Ucchino, il quale con un tiro calibrato ha sfiorato il palo. Successivamente gli ospiti sono saliti in cattedra grazie soprattutto ai due attaccanti Marvin Costa e Francesco Carpillo, apparsi in grande forma. Al 24’ Costa ha portato in vantaggio i liminesi ribadendo in rete un cross di Saglimbeni. Nella ripresa si è scatenato Carpillo, il quale è stato autore di una rete fantastica da oltre trenta metri che ha chiuso i conti. Infatti l’attaccante ha ricevuto palla e calciato un tiro preciso dalla distanza che ha beffato Cisterna. C’è da dire che l’espulsione di Giandolfo ad inizio ripresa ha condizionato i padroni di casa che successivamente hanno fatto fatica a creare occasioni da rete. Nel prossimo turno la compagine di mister Brigandì farà visita all’Atletico Francavilla. Il Limina invece giocherà in casa della Robur.
Fiumedinisi – Limina 0 – 2
Marcatori: 24’ Costa, 71’ Carpillo.
Fiumedinisi: Cisterna, Giandolfo, Ucchino, Coledi, Briguglio A., Sparacino, Buongiorno, Zanino, Scarcella, Briguglio S., Lipari. All.: Brigandì.
Limina: De Clò, Puglia, Intelisano, Russo, Miano, D’Amico L., D’Amico R., Occhino, Saglimbeni, Carpillo, Costa. All.: Ragusa.
Arbitro: Garzo di Messina