Sedici reti siglate nella sesta giornata del campionato di Seconda Categoria girone D. Una gara non si è disputata quella tra Fasport e Fiumedinisi. Giornata da incorniciare per Cannata, attaccante del Roccalumera autore di tre reti. In classifica prove di fuga per il Savoca attualmente a +4 sulle inseguitrici. Savocesi che hanno anche il miglior attacco con 13 reti realizzate. Ecco i top 11 di giornata.
1) Cirino – Robur: Con una prestazione maiuscola tiene a galla la sua squadra contro il quotato Nike Giardini.
2) Roma – Itala: Uno degli ultimi ad arrendersi nella sconfitta di Roccalumera.
3) Settimo – Savoca: Ottimo riscatto per il giovane difensore che dopo la sfortunata autorete del turno scorso si è subito ripreso segnando un gol veramente importante ad Antillo.
4) Campo – Francavilla: Uno dei migliori nel match contro il Mascali.
5) Occhino – Limina: Prestazione da incorniciare nel derby contro il Furci.
6) Giannetto – Furci: Rete da urlo che dà il via alla rimonta in casa del Limina.
7) Aiello – Mascali: Ottima prova a Francavilla, condita dalla rete del momentaneo pareggio.
8) Agnone – Furci: Freddo e preciso, realizza il penalty del pareggio a tempo ampiamente scaduto contro il Limina.
9) Cannata – Roccalumera: Trascina i suoi compagni alla vittoria realizzando tre reti. In più colpisce anche una traversa. Si è caricato la squadra sulle spalle con una prova maiuscola.
10) Antonuccio – Nike Giardini: Rete del momentaneo vantaggio contro la Robur.
11) Costa M. – Limina: Doppietta da incorniciare al Furci. Dopo la sua uscita dal campo gli ospiti sono pervenuti al pareggio. Insostituibile.
All.: Barbagallo – Mascali: Vittoria convincente sul difficile campo del Francavilla e terzo posto agguantato. Un ottimo avvio di campionato per la Giovanile Mascali.