22.9 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Ottobre 22, 2024
HomePoliticaCasalvecchio Siculo, dialogo positivo tra maggioranza e minoranza. A breve la nomina...

Casalvecchio Siculo, dialogo positivo tra maggioranza e minoranza. A breve la nomina di due assessori

Si è concluso positivamente l’incontro tra la maggioranza e la minoranza del comune di Casalvecchio Siculo. Dopo le determine del sindaco Marco Saetti, con le quali venivano ritirate le deleghe agli assessori Carmelo Palella e Salvatore Santoro e la conseguente uscita dal gruppo di maggioranza del presidente del consiglio Carmelo Saglimbene e dei consiglieri Luca Santoro, Giovanni Santoro e Daniele Maimone, si è lavorato per cercare di dare una stabilità politica al centro collinare.

I consiglieri della lista “Ricostruiamo Casalvecchio”, Gabriella Palella, Pamela Casablanca, Emanuela Triolo e Santo Carmelo Puzzolo e quelli della lista “Competenza e serietà – Lavorare insieme”, Marcella Russo, Giovanni Santoro, Maria Antonia Siroldo e Concetto Walter Crisafulli, dopo aver approfondito in modo dettagliato i temi, gli obiettivi relativamente alla situazione politica del paese, hanno ritenuto che esistono le condizioni per un accordo politico – programmatico di largo respiro.

C’è in tutti noi la cosapevolezza e la coscienza dei problemi e delle difficoltà da affrontare, ma di convesso la voglia e la determinazione di affrontarli attraverso un forte impegno, che veda il coinvolgimento di chi vuole il bene dellan ostra Comunità, senza preclusioni di sorta. In questa logica, una ottimale gestione della macchina amministrativa, il confronto aperto e leale con tutti, la programmazione di breve e lungo periodo sono le linee guida qualificanti dell’anima amministrativa. Con il Sindaco si concorda che l’assetto della nuova Giunta verrà definito nei giorni a seguire”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P