22.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeAttualitàLa scuola elementare di Rina si trasferisce nel plesso della media

La scuola elementare di Rina si trasferisce nel plesso della media

Con il nuovo anno scolastico, la Elementare “Santi Muscolino” è stata trasferita dal vecchio edificio, ubicato in via Rina centro, in un’ala del plesso della Scuola media. Studenti ed insegnanti della scuola Primaria, da lunedì avranno a disposizione le nuove e confortevole aule della nuova sede scolastica, realizzata con norme antisismiche e, quindi, con maggiore sicurezza rispetto al vecchio edificio.

Al trasloco hanno partecipato attivamente gli amministratori savocesi che si sono rimboccate le maniche per il trasferimento di mobili e arredi. “Abbiamo rispettato – esordisce l’assessore alla pubblica istruzione Maria Carmela Miuccio – l’impegno assunto con la dirigente scolastica Enza Interdonato, ma soprattutto, garantiamo così un plesso più sicuro e confortevole”.

Sono oltre 50 gli alunni che frequenteranno la nuova scuola che a differenza della “Santi Muscolino”, dispone pure di una palestra. Hanno contributo a rendere confortevoli le aule anche gli operatori scolastici Rita Lo Conti e Antonella Zuccarello.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P