Furci siculo – Un ragazzo mentre attraversava il lungomare di Furci è stato centrato da un motorino che proveniva da Roccalumera. Il 12enne è stato scaraventato per un paio di metri, finendo sotto una macchina in sosta e restando immobile, riportando fratture in più parti del corpo e politrauma. Si chiama G.M. ed abita a Furci Siculo. Le sue condizioni son parse subito gravi ai medici del 118, tanto che è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso.
Il ragazzo è stato trasportato nel campo di calcio “Luigi Papandrea” dove è atterrato l’elicottero, e quindi la corsa verso l’ospedale di Messina. Il giovane che l’ha investito si è sentito male e con un’altra autoambulanza è stato trasportato all’ospedale. Si chiama A.F. 20 anni di Pagliara.
Momenti di disperazione da parte dei genitori arrivati sul lungomare di Furci. Sul posto i carabinieri di Taormina e S.Alessio per accertare la dinamica del’incidente ed i vigili urbani per disciplinare il traffico. Al Papardo, dov’è stato ricoverato, i medici hanno detto che è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.